COMUNICAZIONE & FORMAZIONE

La comunicazione è al centro di tutte le relazioni. “Non si può non comunicare”.

I processi di comunicazione di un’azienda sono molto importanti. Lo stesso vale per la formazione. Sono attività che non possono essere improvvisate e lasciate al caso.

FORMAZIONE

La comunicazione è al centro di tutte le relazioni. “Non si può non comunicare”. I processi di comunicazione di un’azienda sono molto importanti. Lo stesso vale per la formazione. Sono attività che non possono essere improvvisate e lasciate al caso.

La Comunicazione

AZIENDALE VERSO IL MERCATO E IL CLIENTE

Mercato

E IL CLIENTE

Reclame dà all’azienda la sua identità, ricerca il naming più giusto, individua i colori di riconoscimento, progetta un logo e via via la accompagna sul mercato con un piano di comunicazione personalizzato e studiato ad hoc.

Quando un’azienda è già esistente, Reclame costruisce la sua identità sociale riconoscibile e così via via attiva ogni servizio necessario a comunicare l’azienda nel modo più giusto, gestendo e verificando i processi di comunicazione attivi.

Corporate identity

Brand identity

Piani di comunicazione aziendale

Progettazione e realizzazione stand per Fiere

Ideazione e realizzazione eventi

Progettazione e ideazione slogan

Ufficio stampa

Cosa è

LA WEB REPUTATION

Cosa è

LA WEB REPUTATION

La Web Reputation, o reputazione sul web, è un’attività di raccolta e monitoraggio di tutto quanto viene detto on line riguardo a un determinato prodotto, servizio, progetto o evento.

Si tratta di un’attività strategica fondamentale per le aziende, perché consente di capire qual è in generale l’opinione diffusa on line riguardo alla tematica a cui si è interessati. Il monitoraggio della web reputation può essere un’attività in continuum, qualora si stia svolgendo una determinata attività di comunicazione on line e se ne vogliono misurare gli effetti nel tempo.

La Web Reputation, o reputazione sul web, è un’attività di raccolta e monitoraggio di tutto quanto viene detto on line riguardo a un determinato prodotto, servizio, progetto o evento.

Si tratta di un’attività strategica fondamentale per le aziende, perché consente di capire qual è in generale l’opinione diffusa on line riguardo alla tematica a cui si è interessati. Il monitoraggio della web reputation può essere un’attività in continuum, qualora si stia svolgendo una determinata attività di comunicazione on line e se ne vogliono misurare gli effetti nel tempo.

TESTIMONIALS

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

Clienti

COSA DICONO

Ho scelto Reclame e Marketing per realizzare il mio sito. Sin dal primo momento, mi hanno fortemente colpito le idee e le strategie di marketing del Dr.Pellegrino e dei suoi professionisti che hanno realizzato la costruzione della mia presenza nel web e continuano a seguire il piano editoriale di comunicazione attuale e futuro sui social. 

Luciano P.

Firenze

Grazie a Reclame e Marketing la nostra azienda ha avuto l’opportunità di svilupparsi ed affermarsi muovendosi nel mondo del web che per una impresa al giorno d’oggi è indispensabile. Sono professionisti competenti.

Giacomo R.

Altamura (Ba)

SIAMO QUI PER AIUTARTI!

L’invio mediante l’uso del pulsante “INVIA” equivale all’autorizzazione  al trattamento dei dati personali da parte di RECLAME MARKETING, come da normativa vigente.

Sede Operativa

Via G.Almirante, 89 
Altamura 70022

Tel. +39 080.2464002
Cell. +39 334.7839819

Filiali Operative

Via Guardini, 6
Trento 38121

Tel. +39 0461.1736005

Via Durini, 15 
Milano 20122

error: Content is protected !!