COMUNICAZIONE & FORMAZIONE
La comunicazione è al centro di tutte le relazioni. “Non si può non comunicare”.
I processi di comunicazione di un’azienda sono molto importanti. Lo stesso vale per la formazione. Sono attività che non possono essere improvvisate e lasciate al caso.
FORMAZIONE
La comunicazione è al centro di tutte le relazioni. “Non si può non comunicare”. I processi di comunicazione di un’azienda sono molto importanti. Lo stesso vale per la formazione. Sono attività che non possono essere improvvisate e lasciate al caso.
La Comunicazione
AZIENDALE VERSO IL MERCATO E IL CLIENTE
Mercato
E IL CLIENTE
Reclame dà all’azienda la sua identità, ricerca il naming più giusto, individua i colori di riconoscimento, progetta un logo e via via la accompagna sul mercato con un piano di comunicazione personalizzato e studiato ad hoc.
Quando un’azienda è già esistente, Reclame costruisce la sua identità sociale riconoscibile e così via via attiva ogni servizio necessario a comunicare l’azienda nel modo più giusto, gestendo e verificando i processi di comunicazione attivi.
Corporate identity
Brand identity
Piani di comunicazione aziendale
Progettazione e realizzazione stand per Fiere
Ideazione e realizzazione eventi
Progettazione e ideazione slogan
Ufficio stampa
Cosa è
LA WEB REPUTATION
Cosa è
LA WEB REPUTATION
La Web Reputation, o reputazione sul web, è un’attività di raccolta e monitoraggio di tutto quanto viene detto on line riguardo a un determinato prodotto, servizio, progetto o evento.
Si tratta di un’attività strategica fondamentale per le aziende, perché consente di capire qual è in generale l’opinione diffusa on line riguardo alla tematica a cui si è interessati. Il monitoraggio della web reputation può essere un’attività in continuum, qualora si stia svolgendo una determinata attività di comunicazione on line e se ne vogliono misurare gli effetti nel tempo.
La Web Reputation, o reputazione sul web, è un’attività di raccolta e monitoraggio di tutto quanto viene detto on line riguardo a un determinato prodotto, servizio, progetto o evento.
Si tratta di un’attività strategica fondamentale per le aziende, perché consente di capire qual è in generale l’opinione diffusa on line riguardo alla tematica a cui si è interessati. Il monitoraggio della web reputation può essere un’attività in continuum, qualora si stia svolgendo una determinata attività di comunicazione on line e se ne vogliono misurare gli effetti nel tempo.
TESTIMONIALS
COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI
Clienti
COSA DICONO
Ho scelto Reclame e Marketing per realizzare il mio sito. Sin dal primo momento, mi hanno fortemente colpito le idee e le strategie di marketing del Dr.Pellegrino e dei suoi professionisti che hanno realizzato la costruzione della mia presenza nel web e continuano a seguire il piano editoriale di comunicazione attuale e futuro sui social.
Grazie a Reclame e Marketing la nostra azienda ha avuto l’opportunità di svilupparsi ed affermarsi muovendosi nel mondo del web che per una impresa al giorno d’oggi è indispensabile. Sono professionisti competenti.
SIAMO QUI PER AIUTARTI!
L’invio mediante l’uso del pulsante “INVIA” equivale all’autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte di RECLAME MARKETING, come da normativa vigente.
Sede Operativa
Via XX Settembre, 45,
Matera 75100
Tel. +39 0835.1766986
Filiali Operative
Via Guardini, 6
Trento 38121
Via Durini, 15
Milano 20122